Grillo: "Con noi nessun inciucio e incuicino"

Il leader del Movimento 5 Stelle attacca a tutto campo. I Politici? "Falliti". Un anno di Cav "crimine contro la galassia". "Saremo 110 dentro e qualche milione fuori"

Beppe Grillo con la moglie Parvin Tadjik al seggio per votare
Beppe Grillo con la moglie Parvin Tadjik al seggio per votare

Beppe Grillo gongola per il risultato elettorale del suo Movimento 5 Stelle. Il leader carismatico dei grillini interviene online sul canale youtube della Cosa, la web-tv messa in piedi dal suo partito e si complimenta con quanti entreranno nelle camere del Parlamento. "Saremo - dice - una forza straordinaria. Faremo tutto ciò che abbiamo detto: il reddito di cittadinanza, nessuno indietro".

Il comico genovese punta sulla forza del movimento dietro gli eletti: "Saremo 110 dentro e qualche milione fuori". E se la prende con i politici italiani, che ritiene "dei falliti". In quanto al Pdl, "riconsegnare a Berlusconi il paese per sei mesi, un anno è un crimine contro la galassia".

Il leader del Movimento 5 Stelle mette di nuovo in chiaro quello che ribadisce da mesi e che oggi tutti gli esponenti del partito hanno ribadito: di allearsi con le altre forze parlamentari non se ne parla. Al massimo potranno concordare su tematiche che fanno parte del programma grillino. Insomma, "non pensino di fare inciucetti e inciucini".

538em;">Mentre Grillo attacca a tutto campo ed esulta per il risultato elettorale, il Wall Street Journal interviene nel dibattito e in un articolo pubblicato online spiega che "un trend appare ormai chiaro: gli italiani sono stufi dell’austerità che ha caratterizzato l’anno passato del governo tecnico".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica