Lele Mora scarcerato in attesa dell'affidamento ai servizi sociali

Lele Mora, in carcere per bancaratta della LM Management dal 20 giugno del 2011, è stato scarcerato in attesa dell'affidamento ai servizi sociali. L'ex agente dei vip aveva patteggiato una condanna a quattro anni e tre mesi di reclusione

Lele Mora scarcerato in attesa dell'affidamento ai servizi sociali

Un calvario lungo 407 giorni segnato da un discusso tentativo di suicidio e una crisi depressiva che lo ha portato a dimagrire quasi trenta chili. Lele Mora, l'ex agente dei vip, è libero. La scarcerazione è stata decisa dal giudice di sorveglianza di Milano Roberta Cossia nell'attesa che si svolga l'udienza di affidamento in prova ai servizi sociali. Mora è in prigione dal 20 giugno 2011 per la bancarotta di Lm Management in seguito ha patteggiato la condanna a 4 anni e 3 mesi di reclusione.

Dai suoi legali Gianluca Maris e Nicola Avanzi era arrivata la richiesta di affidarlo in prova ai servizi sociali. Se la richiesta dovesse essere accolta l'ex talent scout andrebbe a lavorare nella comunità diretta da don Mazzi. Mora è imputato di favoreggiamento della prostituzione nel processo Ruby2.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica