Politica

Il nuovo delirio di Grillo: mette Monti in una bara

Mentre Diliberto continua a inventare scuse per giustificare la foto dello scandalo, Beppe Grillo rinacara la dose. Nel suo blog ha postato la foto di Monti dentro una cassa da morto a forma di automobile

Il nuovo delirio di Grillo: mette Monti in una bara

A sinistra giocano coi morti. Sono passati solo tre giorni dal decimo anniversario della morte di Marco Biagi, il giuslavorista assassinato dalla "nuove" Brigate Rosse, ma in molti se ne sono già dimenticati. Non c'è limite al delirio. Prima la maglietta con la scritta "La Fornero al cimitero". Quella accanto alla quale è stato immortalato un sorridente Oliviero Diliberto. Il segretario del Pdci ha detto che non se ne era accorto, proprio non l'aveva vista quella scritta a caratteri cubitali. Ma l'arrampicata sullo specchio è finita male: un video ha svelato tutte le balle di Diliberto.

Oggi tocca a Beppe Grillo. Il politico genovese (vogliamo continuare a chiamarlo comico?) ha postato sul suo blog un fotomontaggio choc: Mario Monti sdraiato dentro a una bara a forma di automobile. Sul bordo della cassa da morto, per i duri di comprendonio, è scritto "Articolo 18".

Proprio mentre nel Paese infiamma la protesta e dilaga la polemica Grillo si mette a buttare benzina sul fuoco. Prima che qualcuno li ascolti, non sarà il caso di smetterla di giocare col morto?

Commenti