Il politico sta con gli ultrà

«I giocatori della Nocerina hanno dimostrato grande rispetto per i propri tifosi... bravi!». Con questo incredibile post pubblicato su Facebook Sergio Fanelli, assessore alle Risorse umane della Provincia di Bari, si è apertamente schierato a favore dei calciatori della squadra campana, che nel derby di Lega Pro contro la Salernitana hanno inscenato una serie incredibile di infortuni, facendo cominciare la gara con 38 minuti di ritardo e facendola terminare dopo meno di mezz'ora. E tutto questo dopo essere stati minacciati dai propri ultrà nel corso del ritiro, indispettiti per essere stati lasciati fuori dallo stadio per ragioni di pubblica sicurezza.

Evidentemente, però, il calcio malato non disgusta abbastanza l'amministratore, che nella sua arringa difensiva sul social network prosegue: «Rammento che i tifosi a cui si è impedito di assistere al derby atteso da una ventina di anni... erano tesserati. Sul calcio scorrono da tempo i titoli di coda, se poi si lasciano fuori i tifosi è meglio chiudere completamente!!!». Un'uscita in fuorigioco. DU

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica