Prostitute, Borghezio rivela: "Nel paese della Kyenge ho assaggiato il prodotto locale"

L'eurodeputato della Lega a La Zanzara: "Le pagavo, certo. La sera non sapevi cosa fare e avevo 25 anni e quelle erano alte, belle e slanciate. La Kyenge non appartiene a questa specie"

"Non ho più l’età per le prostitute però nel paese della Kyenge ho assaggiato il prodotto locale. Ci sono le più belle donne congolesi: le katanghesi". Parola di Mario Borghezio che a La Zanzara su Radio 24 non si fa scrupoli di riservatezza e racconta: "Le pagavo, certo. La sera non sapevi cosa fare e avevo 25 anni e quelle erano alte, belle e slanciate. La Kyenge non appartiene a questa specie. Nulla a che vedere". L’eurodeputato della Lega Nord continua: "Non mi ricordo più con quante sono stato, ma l’esperienza è stata ottima, dobbiamo ringraziare il Pd per aver inventato una come la Kyenge. Bisogna togliersi il cappello, un regalo così alla Lega non l’ha mai fatto nessuno. Con lei cuccavamo e cucchiamo un sacco di voti. Adesso che la mandano al Parlamento europeo alle prossime elezioni prenderemo più voti. Tutte le volte che parla sono voti per la Lega, è una garanzia. Quindi: grazie Kyenge, ce ne fossero di altre Kyenge. Certo in Italia ha trovato l’America. Grazie al partito di Renzi ha trovato una bella vigna. Un bel culo, un gran culo".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

Miraldo

Ven, 30/05/2014 - 19:02

Grande Borghezio il trombatore.

scipione

Ven, 30/05/2014 - 19:12

Bravo Borghezio.Sinceramente non capisco come non ci sia una rivolta dei disoccupati,cassintegrati,esodati e poveri di ogni genere ITALIANI a fronte dei milioni che si sprecano ogni giorno per pagare delinquenti di ogni risma che arrivano in Italia.

killkoms

Ven, 30/05/2014 - 20:18

che coraggio (a meno che non alludeva alle banane)!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Ven, 30/05/2014 - 20:30

Che bugiardo!!! Non "le" pagava ma "li" pagava. Ed erano dei vigorosi giovanotti superdotati. Gli hanno anche ribassato il culo. Guardate le foto!

james baker

Ven, 30/05/2014 - 20:42

Date retta ad un buongustaio : sono meglio le camerounesi : le congolesi sono calde, le camerounesi sono bollenti ..... Mandate una camerounese in Europa, la eleggo io !!!!! -james baker-.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Ven, 30/05/2014 - 21:08

BORGHEZIO E' SIMPATICO PERO' PRENDERSELA CON QUEL CESSO DELLA KYENGE NON E' UNA BELLA COSA, POVERINA.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Ven, 30/05/2014 - 21:18

Io, piuttosto, me lo farei tagliar via!

Ritratto di sitten

sitten

Ven, 30/05/2014 - 21:29

Il partito di Renzi, è il partito anti italiano per eccellenza, esso discende da una ideologia aberrante è criminale, che è quella comunista.

violina66

Ven, 30/05/2014 - 21:45

Tutta la mia solidarietà a quelle donne che per soldi si prostituirono con questo squallido individuo. Brrr.....!!!

violina66

Ven, 30/05/2014 - 21:46

Che era andato a fare in Congo? Perchè non c'è rimasto?

Ritratto di frank60

frank60

Ven, 30/05/2014 - 22:10

Grande Borghezio!!

Ritratto di scandalo

scandalo

Ven, 30/05/2014 - 22:21

era alto e slanciato ma aveva una parrucca e un c.... lungo 5 metri e inchiappentandolo gli è sembrato di essere in paradiso !! da quella volta si è per sempre rincolionito !! come marrazzo e vendola !!

Raoul Pontalti

Ven, 30/05/2014 - 23:19

Mario ma non è che erbaluce di mattina e vermouth pomeriggio e sera Ti abbiano giocato qualche brutto scherzo giù nel Katanga dove morì il mercenario di Lucera che aveva la fedina nera? Non è che che Tu Ti sia accoppiato con qualche scimpanzé? Hanno il pelame nero anche loro...Però se hai pagato per la mona esotica qualcuno Ti ha fregato, le scimpanzé e le bonobo la danno gratis (anche le gorilla, ma sono troppo pericolose...).

michele lascaro

Sab, 31/05/2014 - 07:23

Giusta osservazione: la Kyenge non appartiene sicuramente agli Ashanti.

giolio

Sab, 31/05/2014 - 08:38

Grandissimo borghezio ;Anche da giovane ......la riceveva solo: a pagamento

killkoms

Sab, 31/05/2014 - 11:55

(s)omar,parli per esperienza analoga?

moichiodi

Dom, 01/06/2014 - 04:32

Che ci faceva nel Congo in guerra Borghezio a 25 anni. Inquietante.