Il regalino hard della Concia

La deputata del Pd, nella giornata mondiale contro l'Aids, decide di fare un dono a tutti i suoi colleghi: un condom rosa

Il regalino hard della Concia

In occasione della giornata mondiale anti-Aids, la deputata del Pd Paola Concia, unica omosessuale dichiarata e militante del Parla­mento italiano, ha fatto una sorpresa ai suoi 630 colleghi, inserendo in ogni loro casella postale un preservativo graziosamente incartato in rosa, con l'invito ad impegnarsi per diffonderne l’uso a scopo di prevenzione delle malattie. Grande imbarazzo tra i deputati che, aperta la posta, si son ritrovati tra le mani oggetto. I più hanno fatto finta di niente, «Forse nemmeno hanno capito cosa fosse», sospira la Concia.

Le reazioni più spiritose? L’ex ministro della Difesa Arturo Parisi: «Ottima iniziativa, ma dove sono le istruzioni per l’uso?». Il prodiano Giulio Santagata: «Grazie per il grande ottimismo che di­mostri sulle mie possibilità ».La Pdl Fiamma Nierenstein:«L’ho subi­to passato alla mia assistente, ha 28 anni e saprà farne buon uso...».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica