Silvio Berlusconi lo ha già detto: "Non possono togliermi il diritto di parola". "Farà campagna elettorale dal carcere", assicura Daniela Santanché, sicura che il Cavaliere rinuncerà a chiedere misure alternative: "Non riesco ad abbinare gli arresti domiciliari con Berlusconi. Non ci finirà mai. Semmai, lo vedo in carcere, perché è persona che ha onore e coraggio", ha detto la deputata del Pdl al Messaggero.
Sull'eventuale crisi di governo la Santanché sottolinea: "Auspico che Napolitano, uomo di rara intelligenza politica, consapevole di essere il presidente di tutti gli italiani, trovi la soluzione. Ha sempre trovato una strada. Altrimenti il governo non può durare un attimo di più".
Del resto la "pasionaria" del centrodestra è convinta che "la sentenza su Berlusconi devono darla gli italiani: il popolo è sovrano, dice la Costituzione. Ma le larghe intese non le ha votate il popolo, e Letta non è stato votato dal popolo. È ora di uscire da questa anomalia".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.