Sgozza i tre figli Madre in fuga arrestata a Parigi

Un padre ha scoperto ieri mattina i suoi tre figli di 10, 11 e 17 anni sgozzati, nella casa di famiglia in un comune ad una trentina di chilometri da Parigi. La madre è stata arresta a Parigi dopo ore e ore di fuga disperata. La Francia è sotto choc.
Giunte sul posto a Dampmart, le squadre di soccorso hanno dapprima trovato il corpo di una bambina di 11 anni, poi del fratellino di 9 che presentava diverse ferite da coltello. Il fratello maggiore era ancora vivo all'arrivo dei soccorsi, ma è morto poco dopo per le ferite riportate.
L'allarme è stato lanciato verso le 7,15 dal padre, un medico, che stava rincasando. La madre, di una quarantina d'anni, era introvabile. Secondo una fonte vicina alle indagini, le coppia litigava spesso per problemi legati all'alcol. «I bambini sono stati sgozzati», ha riferito una fonte giudiziaria, citata dal quotidiano Le Figaro.
Nelle ore successive, la svolta. La madre dei tre figli ritrovati sgozzati nella loro casa di Dampmart, a 30 chilometri da Parigi, viene arrestata nella capitale francese. Lo si è appreso dalla polizia.
Il padre dei figli afferma di essersi trovato davanti la scena del massacro in casa rientrando dal lavoro notturno (è medico in ospedale) mentre la donna si era data alla fuga. I figli uccisi - due maschi e una femmina - avevano 10, 11 e 17 anni. La donna è stata rintracciata a Parigi, grazie al segnale del suo cellulare. Lo ha riferito nel pomeriggio il quotidiano Le Figaro, citando l'emittente Bfm Tv. Gli investigatori, dopo averla rintracciata nel XXesimo arrondissement, la stanno interrogando.

Era stato il padre, ieri mattina, a ritrovare i tre figli sgozzati, rientrando in casa dal turno di lavoro come medico nella vicina Lagny-sur-Marne. La polizia aveva immediatamente lanciato una vasta ricerca per trovare la madre, che risultava irreperibile.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica