Sul bus la scritta nostalgica Storace: "Solo un camerAtac"

Su un autobus compare la scritta "Onore al Duce". Francesco Storace, leader de La Destra, scherza: "In fondo si trattadi un semplice camerAtac"

Sul bus la scritta nostalgica Storace: "Solo un camerAtac"

«Onore al Duce»: la scritta spunta sul display di un autobus romano al posto della destinazione, l’immagine ( nella foto ) fini­sce online (sul blog «nonleggerlo.blogspot.com») e scatena la polemica.Mentre l’opposizione in Campidoglio prepara un’in­­terrogazione, l’assessore alla Mobilità, Antonello Aurigemma, parla di «gesto gravissimo che non rappresenta la nostra città». Francesco Storace, leader de La Destra, scherza: «In fondo si trattadi un semplice camerAtac». L’Idv invece attacca il sinda­co: «Ci voleva la “parentopoli” di Alemanno per spalancare le porte dell’Atac a centinaia di esponenti di estrema destra»,dice il senatore Stefano Pedica.L’Atac,l’azienda di trasporto pubbli­co della Capitale, ha annunciato su Twitter «un’indagine inter­na sull’utilizzo improprio del display di un autobus della rimes­sa di Acilia».

L’azienda sta cercando il responsabile e intende applicare le sanzioni disciplinari previste. Nel caso in cui, inol­tre, sia stato commesso un reato che va al di là della competenza aziendale, sarà informata l’autorità giudiziaria.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica