Susta per Mauro Scelta civica promuove il sosia

Susta per Mauro Scelta civica promuove il sosia

La novità susciterà equivoci. C'è da scommetterci, su qualche giornale, ma può darsi anche tra i colleghi parlamentari. Gianluca Susta è appena stato eletto nuovo capogruppo di Scelta civica al Senato, per acclamazione. Prende il posto di Mario Mauro, che è diventato ministro della Difesa. Il problema è che i due si somigliano moltissimo, sembrano fratelli. Quello che si è verificato quindi è un curioso avvicendamento tra sosia.
Susta è stato vicepresidente della Regione Piemonte e ha una storia politica prima democristiana e poi margheritina. Mauro invece nasce con Forza Italia e ha ricoperto la carica di vicepresidente del Parlamento europeo con il Pdl.

Entrambi, da fronti opposti, sono confluiti nella Scelta civica montiana. Capello brizzolato, fronte alta e occhiali, non è affatto difficile confonderli. Anche se Susta è un po' più vecchio di Mauro. Cercate le differenze...

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica