Eurizon Capital Sgr, la società di gestione del risparmio del Gruppo, e Banca dei Territori, la Divisione che comprende 6.300 filiali del Gruppo Intesa Sanpaolo in Italia, hanno creato una nuova struttura dedicata allassistenza e formazione del personale che opera in filiale. Il nuovo team del risparmio gestito opererà direttamente sul territorio per coordinare incontri di informazione e di formazione con i colleghi delle 8 direzioni regionali della Banca dei Territori, fornendo altresì servizi di consulenza specializzata sui prodotti della Sgr attraverso una più costante e continua interazione con le strutture centrali di Eurizon Capital. Liniziativa - spiega una nota - che mira a esaltare la componente «servizio» del rapporto tra la banca e il risparmiatore, consentirà di potenziare il contenuto di consulenza e di assistenza al cliente da parte della filiale in tutte le fasi di gestione del patrimonio.
dalla scelta dellallocazione al successivo monitoraggio degli investimenti, con coerenza e continuità a beneficio del risparmiatore. Il progetto vuole quindi offrire supporto allattività della Rete nellambito del Risparmio Gestito.Intesa Sanpaolo Eurizon e Territori insieme nel team di «formazione»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.