«Io ho zero colpe per il ko col Barça» E punisce Ronaldo

Madrid Il Barcellona denuncia alla Uefa le gravi accuse di Mourinho (foto Epa). Il Madrid denuncia il Barça per condotta antisportiva. L’Uefa apre una procedura contro Mourinho, espulso e inappropriato nel dopo partita. E Josè non si sposta di un centimetro: «Sto bene grazie, sto benissimo di salute e sto allenando». Il suo porquè sta facendo il giro del mondo, non ha l’appeal della prostituzione intellettuale o del rumore dei nemici, perché Josè ha perso e anche pesante. Ma probabilmente non se n’è reso conto: «Cero culpa», tradotto significa: zero colpe, nessuna responsabilità. Non si sente minimamente colpevole per la sconfitta del suo Real Madrid e ieri, vigilia di Liga contro il Saragozza, ha picchiato nuovamente duro: «Un’immagine vale più di mille parole». L’immagine documenterebbe l’errore dell’arbitro Wolfgang Stark che espelle Pepe per un intervento su Dani Alves. Filmati e foto, secondo il Real Madrid, dimostrano che Pepe non ha commesso alcun fallo, insomma non l’ha preso. E questo a Josè mette sangue: «Adesso ho ancora più voglia di continuare a guidare il Madrid». Un colpevole comunque c’è.

È Cristiano Ronaldo che ha preso le distanze da Josè: «Non mi piace giocare in questo modo - ha detto l’ex pallone d’oro -, non mi piace questo stile ma devo adattarmi». Josè non dirà mai che lo fa per punizione ma contro il Saragozza non l’ha convocato.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica