Italia 1 Le Iene indagano sulle morti in carcere

Le misteriose morti in carcere saranno l’argomento del nuovo appuntamento con «Le Iene Show», in onda oggi alle 21.10 su Italia 1. Al timone del programma l’ormai collaudato trio composto da Luca e Paolo e Ilary Blasi. Tutti i media hanno parlato della terribile vicenda accorsa a Stefano Cucchi, arrestato dai carabinieri il 15 ottobre scorso perché trovato in possesso di una modica quantità di stupefacenti e deceduto dopo una settimana in circostanze non ancora chiarite. Lo show si occupa di un caso di cronaca analogo, quello di Aldo Bianzino, un falegname di 44 anni morto il 14 ottobre 2007 in circostanze ancora sconosciute.

Due giorni prima del decesso, Aldo e la compagna Roberta, residenti a Capanne, nell’Appennino umbro marchigiano, vengono arrestati e portati presso il carcere di Capanne perché, in seguito a una perquisizione, vengono trovate nella loro tenuta alcune piante di marijuana. Al suo ingresso in ospedale era sano (lo conferma certificato medico) e Le Iene cercano di capire che cosa sia successo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica