In Italia arriva Aquarius, l’ultima invenzione

da Milano

Rinfrescante, dissetante, al gusto di limone. Ecco Aquarius, la nuova bibita della Coca-Cola presentata a Milano negli scorsi giorni. La bibita sarà venduta nei bar, centri commerciali, supermercati e nei negozi di alimentari su tutto il territorio italiano. «Figli, lavoro, casa, spesa, palestra, aperitivo o cena con amici sono solo alcuni esempi dei ritmi che la vita di oggi ci impone, e noi vogliamo sentirci sempre al meglio - spiega Francesca de Finis, Responsabile Innovazione Marketing di Coca-Cola per l'area del Mediterraneo - È importante avere la possibilità di scegliere tra un'ampia gamma di bevande che soddisfino le nostre diverse esigenze e le nostre ricerche indicano che i consumatori desiderano una bevanda caratterizzata da un gusto leggero ma definito per mantenersi idratati». «Per questo e per il suo gusto rinfrescante siamo convinti che Aquarius sarà apprezzatissimo anche dal pubblico italiano - continua Alessandro Fedele, Responsabile Marketing Bevande Non Gassate di Coca-Cola Italia - così come avviene nei paesi in cui è già in vendita».
Data la sua destinazione di consumo «on-the-go», Aquarius si presenta «vestito» di un packaging particolarmente innovativo, con una bottiglia dal design moderno e dalle linee essenziali, che unisce all'aspetto estetico l'ergonomicità d'impugnatura. Il lancio di Aquarius l’acqua che non è soltanto un’acqua è supportato da una imponente campagna pubblicitaria: Televisione, Radio, Internet, Stampa e Outdoor. Le città e i mezzi di informazione sono stati scelti dalla Coca Cola per far conoscere il suo prodotto. Aquarius aprirà un dialogo diretto con i consumatori, che in modo totalmente innovativo saranno coinvolti in prima persona nelle scelte di marketing.

Aquarius è già in vendita in alcuni paesi d'Europa tra i quali il Belgio, i Paesi Bassi e in particolare, in Spagna dove il marchio registra da anni un grande apprezzamento tra il pubblico tanto da essere la bevanda piatta più venduta dell'intero mercato Iberico.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica