5,5 JULIO CESAR Voto negativo per il rosso che, forse, poteva evitare. Un portiere come lui non può permettersi unespulsione così.
6 ZANETTI Si becca il rigorino. Si batte con lenergia del ventenne: come sempre va meglio in attacco che in difesa.
5 LUCIO Ci fosse una volta che non combina guai. Infila un bel cross per il gol di Samuel. Ma lui è un difensore e sbaglia troppo.
7 SAMUEL Prodotto a invecchiamento controllato. Innalza il muro difensivo quando serve, segna il gol chiave della partita interista, nonostante il diluvio successivo.
6 CHIVU Tien botta, anche se prima Sculli, poi Palacio, creano affanni.
6 POLI Sanguigno nel carattere (vedi lite con Stankovic) e nel gioco. Meno creativo di altre volte, ci ha messo meno personalità. Sarà un caso se giocava tutta la vecchia guardia?
5,5 STANKOVIC Fa la guardia davanti alla sua traballante difesa. Alterna momenti di buon calcio ad altri da giocatore al lumicino. Dal 15 st GUARIN 6. Incoraggiante.
6,5 CAMBIASSO Vigoroso e combattivo. Un paio di volte salva la pelle di Julio Cesar, rinviando palloni preoccupanti. Si lancia in qualche avventura in area e crea scompiglio. Se nessuno alza il ritmo fa ancora la sua figura.
6,5 ZARATE Voto al gol: il più bello della partita. Il resto è il solito canto da incompiuto. Giocatine, ma più palle perse che altro. Dal 34 st CASTELLAZZI 6. Bucato dai rigori. Non può nulla.
5 FORLAN Il cross del primo gol è una chicca. Il resto è un correre sulla fascia: tanta forza, altrettanta volontà ma, alla lunga, dimostra che non è il mestiere suo. E in aggiunta cicca conclusioni come un brocco, che non è. Dal 30 st OBI 6.
7,5 MILITO Prima tripletta stagionale.
6 All. Stramaccioni Non cè stata rivoluzione, solo assestamento. E magari la fortuna di trovare il Genoa.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.