Sport

Juve, effetto B sui conti in rosso per 36 milioni

Torino. Oggi, con Del Piero probabilmente in campo dal primo minuto, la Juve affronterà il Modena. Ieri però è stata la giornata del CdA, chiamato ad approvare il progetto di bilancio al 30 giugno 2006. Un progetto che ha riservato cattive sorprese: nella trimestrale approvata l'11 agosto si parlava di un risultato netto negativo pari a 21,6 milioni, mentre ieri il rosso è aumentato fino a 36,5, cifra che sarà sottoposta all'assemblea degli azionisti convocata il prossimo 26 ottobre. A creare la differenza è stato un fondo rischi da 12,6 milioni, stanziato per fronteggiare gli effetti negativi dei contratti di sponsorizzazione: siamo di fronte al primo impatto negativo sul bilancio dopo la caduta in serie B.
Deschamps pensa alla squadra: Del Piero farà staffetta con Bojinov e coppia con Trezeguet, Marchionni e Camoranesi si contendono una maglia. \

Programma (ore 16): Verona-Brescia, Albinoleffe-Arezzo, Treviso-Lecce (lunedì, ore 19.00), Cesena-Pescara, Napoli-Triestina, Bari-Vicenza, Genoa-Piacenza, Bologna-Rimini (lunedì, ore 21.00), Frosinone-Spezia, Mantova-Crotone.


Classifica: Lecce, Cesena e Brescia 7; Bologna, Genoa e Piacenza 6; Napoli, Modena, Bari, Rimini, Spezia, Verona, Mantova e Albinoleffe 4; Triestina e Crotone 3; Frosinone e Treviso 1; Vicenza e Pescara 0; Arezzo -3; Juventus -10.

Commenti