5 KALAC. Statico in più di una circostanza.
5 BONERA. La giocata che non ti aspetti: freddo in prossimità dell'area di rigore altrui, regala a Inzaghi una palla solo da spingere in rete. Si fa poi cacciare dopo venti minuti della ripresa per un brutto fallo su Sissoko: colpevole.
5 SIMIC. Nel 2008, prima di ieri, aveva all'attivo una sola presenza e per di più in Coppa Italia, contro il Catania. Tolto dalla soffitta per disperazione (24 minuti in tutto il campionato), deve ricorrere a qualche durezza.
5,5 MALDINI. Incrocia spesso Del Piero in un duello tra monumenti: proprio dal capitano bianconero si fa rubare il pallone che permette alla Juve di trovare il 2-2.
5 FAVALLI. Camoranesi lo porta a spasso più volte, si arrangia con il mestiere.
5 GATTUSO. La gamba c'è, al solito. E sfiora anche il gol sul finire del primo tempo (38' st GILARDINO sv).
6 PIRLO. Celebra a Torino la sua gara ufficiale numero 300 in maglia rossonera, la impreziosisce con il solito ordine e un ricamo sull'azione del 2-1 (43' st BROCCHI sv).
6 AMBROSINI. Ha un brutto cliente in Sissoko e infatti si becca il giallo.
7 KAKÀ. Il primo gol di Inzaghi è tutto suo: infatti i compagni lasciano che Pippo si sfoghi sotto la curva e corrono ad abbracciare il brasiliano con la faccia da bravo ragazzo. Che poi si fa vedere anche al tiro, saggiando i riflessi di Buffon.
6,5 SEEDORF. Galleggia tra le linee, quasi segna sbagliando un cross: dall'angolo susseguente, parte l'azione del 2-1 rossonero.
7,5 INZAGHI. Prima di ieri, non aveva mai segnato a Torino contro la Juve che fu sua. Realizza due dei suoi classici golletti, da due metri o poco più: il solito cobra che, con la maglia rossonera, timbra il cartellino per la 94esima volta (24' st CAFU 6: spinge quando può).
6 ANCELOTTI.
6,5 ROCCHI. Attento, usa il giallo con parsimonia da una parte e dall'altra. Ineccepibile il rosso a Bonera.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.