Kate Middleton ricoverata per la gravidanza

La Duchessa è stata ricoverata dopo aver accusato forti dolori addominali: dopo alcuni controlli è stata dimessa. Ma in pubblico è apparsa sempre più provata

Kate Middleton ricoverata per la gravidanza

Qualche giorno fa Kate Middleton è stata ricoverata d'urgenza in ospedale a causa di forti dolori addominale che potevano essere sintomi di un parto anticipato. La Duchessa di Cambridge dopo le cure è stata dimessa.

Ritornata ai suoi impegni pubblici, Kate è apparsa comunque molto provata e stanca. Ha partecipato a un pranzo istituzionale al The Goring Hotel. Lady Middleton, impeccabile come sempre, ha sfoggiato il pancione ormai all'ottavo mese. La Duchessa indossava un abito variopinto sopra il ginocchio, dall'allure un po' agé, firmato Erdem.

A completare l'outfit décolletée navy di Alexander McQueen e clutch di LK Bennett. Per la prima volta, però, da quando è Duchessa, Kate non ha rivolto ai presenti il solito sorriso. La gravidanza sta mettendo a dura prova il suo stato di salute.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica