Mondo

Kate, i tabloid ne sparano un'altra: «Il suo primo bacio? Saffico»

Dopo la pruderie sui balli sexy di Pippa e sul suo fondoschiena, «Star's magazine» intervista la migliore amica della principessa: «A 14 anni in collegio eravamo un po' brille e curiose: provammo a baciarci immaginando di essere con i nostri ragazzi»

La pruderie del britannico e sempre ingrifato popolo inglese non ha limiti. Dopo la santificazione delle terga biancofasciate di Pippa Middleton e dopo gli scatti dei suoi balli ancheggianti, qualche dettaglio osè comincia a lambire anche Kate Middleton, moglie del Principe William e Duchessa di Cambridge. Ovviamente storie vecchie, da adolescente alle prese con le prime esperienze. Ma storielle che - nel Paese delle signorine nude in terza pagina sui giornali - non potevano passare inosservate.
Ecco dunque spuntare un'ombra saffica nel passato della principessa. Il suo primo bacio, infatti, lo diede a una ragazza, Jessica Hay, amica e compagna di collegio. Nel 1996 Kate frequentava il Marlborough College, era una ragazza timida che non aveva mai baciato un ragazzo fin quando la sua amica Jessica non si è fatta avanti: «Le ho dato un bacetto sulle labbra. I nostri occhi si sono incrociati e abbiamo cominciato a baciarci a lungo, ognuna pretendendo che l'altra fosse un ragazzo» ha dichiarato Jessica Hay al numero di «Star's magazine» di questa settimana, come riporta l'esclusiva web di «Radaronline».
Insomma, come ogni altra adolescente Kate si sbaciucchiava con l'amichetta per vedere di nascosto l'effetto che fa. Una cosa tira l'altra, le due ragazze erano un po' brille prima di un ballo scolastico e si sono lasciate andare. Il momento più caldo della storia però non è stato il primo passo: «Era più un amore reciproco tra di noi, un'amicizia intima. Se combini gli ormoni "violenti" e l'alcol, tutto può succedere. Ero la sua migliore amica e guida, mi assicuravo che fosse perfettamente integrata nella vita scolastica» ha detto Jessica. E ora, a 15 anni di distanza, la cara amica può riscuotere il dazio di quel ruolo di guida: chissà quanto le sarà stata pagata l'intervista morbosetta..

.

Commenti