Kodak V803, 8 megapixel facili da usare

Scattare in digitale avendo per le mani un prodotto dal buon rapporto qualità/prezzo non è un elemento che si può dare per scontato nonostante l’ampia offerta di fotocamere sul mercato. A garantire prestazioni al giusto costo è la Kodak V803, l’ultima compatta da 8 milioni di pixel. Piccola, maneggevole, versatile, questa fotocamera risultata particolarmente adatta ad un utilizzo familiare, per catturare ricordi che non richiedono competenze tecniche evolute. Si inquadra e si scatta. Il posizionamento dei pulsanti funzione, specie quelli che permettono di rivedere subito le immagini o di eliminarle, favoriscono l’uso di questo prodotto anche a coloro che non hanno mai impugnato una digitale.

Ma a rendere semplice l’impiego della V803 sono anche le 22 modalità di scene diverse che consentono di ottenere immagini ideali in qualsiasi situazione, senza dover impostare un solo parametro. Tra le funzioni più interessanti merita una menzione lo «stitching», ovvero la possibilità di unire direttamente con la fotocamera tre o più immagini per ottenere una foto panoramica. Prezzo 219 euro.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica