L’altro mercato Cruz a Firenze e la Sensi difende Totti

Milan protagonista del mercato secondo la stampa straniera. Il Daily Mirror scrive che per avere Luis Fabiano i rossoneri dovranno superare la concorrenza del Manchester United, che nel frattempo ha acquistato Owen, ed ha offerto 16 milioni di sterline (oltre 18,6 milioni di euro) per il brasiliano. Abbandonata la pista Emmanuel Adebayor, sempre secondo il Daily, il Milan starebbe valutando l’alternativa Peter Crouch. Non solo mercato in entrata per i rossoneri. L’Atletico Madrid dovrà rafforzare il suo organico e secondo il quotidiano spagnolo Marca intende partire da Andrea Pirlo. Per il quotidiano il centrocampista, nonostante stia ricevendo una corte sfrenata dal Chelsea, avrebbe in mente solo l’Atletico. Il prezzo fissato dal Milan si aggirerebbe sui 18 milioni di euro, ma Adriano Galliani nega tutto: «Pirlo sarà agli ordini di Leonardo, per lui nessuna offerta. Luis Fabiano o Huntelaar... c’è tempo». Intanto la Dinamo Kiev chiama Shevchenko, con una proposta dirigenziale per quando terminerà la carriera di calciatore.
Quaresma è pronto a rientrare nell’Inter, sogno di Marko Arnautovic che sta rompendo ogni rapporto con il Twente, Cruz ha firmato un biennale con la Fiorentina a 1,6 milioni a stagione, l’Udinese ha abbassato le sue pretese e ora si dice pronto a trattare per 17 milioni la cessione di D’Agostino alla Juventus che vede salire le probabilità di cedere Trezeguet al Lione dopo la cessione di Benzema al Real.


Atto d’amore di Rosella Sensi a Francesco Totti: «Tu non sei solo un campione di calcio, ma un esempio per la tua professionalità e per le tue doti umane che ti hanno sempre contraddistinto, solo la storia di Di Stefano è pari alla tua», ha scritto in una lettera per prendere posizione dopo le critiche dell’avvocato di Fioranelli al capitano («È la rovina della Roma»).

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica