In campagna elettorale, si sa, ogni pretesto è buono per apparire, ogni occasione va sfruttata fino in fondo e nessuno dei candidati è disposto a lasciarsi nsfuggire la possibilità di stringere un po di mani o di tagliare qualche nastro. Ne è prova la protesta ufficiale dellassessore ai lavori pubblici della Regione Lazio, Vincenzo Maruccio (che, ovviamente, si candida) «per il mancato invito dei rappresentati regionali allinaugurazione dei lavori del nuovo casello di Guidonia». A stretto giro di posta è arrivata una nota di Autostrade per lItalia che «si rammarica per quanto accaduto» e precisa che «Autostrade per lItalia non si è occupata degli inviti che sono stati gestiti dal comune di Guidonia che ha organizzato levento. Peraltro, allazienda era stato assicurato linoltro degli inviti anche ai rappresentanti della Regione Lazio interessati.
Evidentemente cè stato un disguido del quale Autostrade per lItalia non può essere in alcun modo responsabile». E in futuro, prima di mandare qualcuno lazienda «verificherà che tutte le istituzioni di riferimento siano state coinvolte».Lassessore protesta: perché a me niente invito?
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.