L’ex Gasparetto: «Sogno un gol»

«Non dimentico la grande stagione che l’anno scorso abbiamo fatto sfiorando la promozione perduta a Torino, ma sogno un gol per l’obiettivo che il Genoa adesso merita di raggiungere. Comunque l’importante è vincere, anche con una rete contestata, e sono pronto a gioire per questi colori». Mirco Gasparetto è un ex, ma non troppo zucchero e miele. In testa anche lui ha un solo risultato: «Non sarà facile battere il Mantova, ma noi siamo sereni perché crediamo nelle nostre possibilità. Poi il Piacenza e il Rimini facciano quello che vogliono». Ambiente disteso a Pegli anche se il tecnico Giampiero Gasperini è apparso comprensibilmente teso. Per questo domani e sabato l’allenatore rossoblù farà svolgere due sedute a porte chiuse. Intanto Gamberoni incassa alcune buone notizie: Masiello ha recuperato da alcuni guai muscolari e Juric, fuori da un mese, torna a disposizione proprio per la delicata e forse decisiva partita di domenica al Martelli dove i tifosi del Grifo saranno in tanti. Oltre 4.

500 biglietti sono già stati acquistati dai rossoblù, ma c’è ancora disponibilità nel settore distinti e della tribuna. Insomma, la caccia al tagliando prosegue. In totale lo stadio mantovano farà segnare il tutto esaurito con quasi 15.000 spettatori presenti.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica