L’Italia dei Valori promuove la Muratore per la Provincia

Maretta in casa dell’Italia dei Valori per una poltrona a Palazzo Spinola che , a quanto pare, viene contesa tra due signore. Infatti in un comunicato diramato nella giornata di ieri «l’Italia dei Valori precisa con fermezza che, contrariamente a quanto riportato dagli organi di stampa nei giorni scorsi e ancora oggi, la professoressa Maria Cristina Castellani, già assessore, non è nel novero delle persone che il partito intende proporre al neo presidente della Provincia Repetto per la prossima Giunta.
L’unica persona incaricata a compiere un simile atto, è il consigliere regionale Patrizia Muratore, delegata dalla Direzione nazionale del Partito nella persona dell’onorevole Felice Bellisario, responsabile nazionale dell’organizzazione e degli eletti.


Sarà dunque, solo ed esclusivamente il consigliere Muratore ad essere legittimata a sedere, come delegata, al tavolo convocato per oggi, proprio ìn rappresentanza del partito di appartenenza».
Secondo questo comunicato, quindi, la Castellani dovrebbe aver concluso il suo iter in Provincia.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica