Apparentamento Udc con Pdl e Lega. Accade a Cinisello Balsamo, dove lUdc ha formalizzato lapparentamento con lalleanza Pdl e Lega e, quindi, ha ufficializzato il sostegno al candidato sindaco Carlo Lio per il ballottaggio del 21 e 22 giugno prossimi. Intesa che pesa elettoralmente e che rappresenta un chiaro segnale per la sfidante di Lio, lex assessore provinciale Daniela Gasparini. «Siamo particolarmente soddisfatti di questo accordo» commenta Carlo Lio: «Questo accordo riunisce in ununica alleanza programmatica tutti i partiti moderati della città, per contrastare una sinistra che a Cinisello ha portato soltanto inefficienza e clientelismo».
Laccordo tra Udc e Pdl-Lega arriva dopo un confronto nel quale è stata verificata la compatibilità del programma del candidato Udc Maurizio Colosimo e quello dellex assessore regionale Lio che, quindici anni fa, già guidò Cinisello Balsamo.
LUdc appoggia il centrodestra Lio: «Uniti i moderati della città»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.