L’Udc appoggia il centrodestra Lio: «Uniti i moderati della città»

Apparentamento Udc con Pdl e Lega. Accade a Cinisello Balsamo, dove l’Udc ha formalizzato l’apparentamento con l’alleanza Pdl e Lega e, quindi, ha ufficializzato il sostegno al candidato sindaco Carlo Lio per il ballottaggio del 21 e 22 giugno prossimi. Intesa che pesa elettoralmente e che rappresenta un chiaro segnale per la sfidante di Lio, l’ex assessore provinciale Daniela Gasparini. «Siamo particolarmente soddisfatti di questo accordo» commenta Carlo Lio: «Questo accordo riunisce in un’unica alleanza programmatica tutti i partiti moderati della città, per contrastare una sinistra che a Cinisello ha portato soltanto inefficienza e clientelismo».
L’accordo tra Udc e Pdl-Lega arriva dopo un confronto nel quale è stata verificata la compatibilità del programma del candidato Udc Maurizio Colosimo e quello dell’ex assessore regionale Lio che, quindici anni fa, già guidò Cinisello Balsamo.

Il simbolo Udc sarà dunque accanto a quelli degli altri partiti che compongono la coalizione e l’Udc inviterà i suoi elettori a votare il candidato Carlo Lio per consentire alla coalizione dei moderati di centrodestra di vincere il prossimo confronto elettorale.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica