L’Udc appoggia il centrodestra Lio: «Uniti i moderati della città»

Apparentamento Udc con Pdl e Lega. Accade a Cinisello Balsamo, dove l’Udc ha formalizzato l’apparentamento con l’alleanza Pdl e Lega e, quindi, ha ufficializzato il sostegno al candidato sindaco Carlo Lio per il ballottaggio del 21 e 22 giugno prossimi. Intesa che pesa elettoralmente e che rappresenta un chiaro segnale per la sfidante di Lio, l’ex assessore provinciale Daniela Gasparini. «Siamo particolarmente soddisfatti di questo accordo» commenta Carlo Lio: «Questo accordo riunisce in un’unica alleanza programmatica tutti i partiti moderati della città, per contrastare una sinistra che a Cinisello ha portato soltanto inefficienza e clientelismo».
L’accordo tra Udc e Pdl-Lega arriva dopo un confronto nel quale è stata verificata la compatibilità del programma del candidato Udc Maurizio Colosimo e quello dell’ex assessore regionale Lio che, quindici anni fa, già guidò Cinisello Balsamo.

Il simbolo Udc sarà dunque accanto a quelli degli altri partiti che compongono la coalizione e l’Udc inviterà i suoi elettori a votare il candidato Carlo Lio per consentire alla coalizione dei moderati di centrodestra di vincere il prossimo confronto elettorale.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica