Sembra orientato sui 300mila il danno subito da Elisabetta Canalis, derubata da unesperta banda di ladri, forse dellEst Europa, durante le vacanze invernali trascorse in Sudamerica. La soubrette, 30 anni a settembre, era poi tornata sabato mattina, nel fine settimana infatti riprende il campionato e lei è ospite fissa a «Controcampo» su Italia Uno. Lex velina ha scoperto il furto verso le 9.30 quando ha aperto la porta del suo appartamento al terzo piano di via Anfossi 2. I ladri, scesi dal tetto e entrati forzando una finestra, avevano poi aperto e svuotato la cassaforte. A 24 ore dal furto sembra che la soubrette sia riuscita a quantificare il furto intorno ai 300mila euro in gioielli e orologi. Le indagini sono affidate al nucleo investigativo dei carabinieri, che ha inviato la squadra rilievi in cerca di qualche traccia.
Anche se le indagini si presentano difficili: il colpo sembra infatti fatto da veri professionisti, forse una banda proveniente dal Perù o dallest Europa. In questi ultimi tempi infatti la criminalità straniera ha soppiantato quella locale anche nel campo dei furti in appartamento.Ladri in casa Canalis: forse una gang slava
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.