Sport

L'agente di Adriano: "Resta all'inter fino al 2010"

Lo ribadisce Gilmar Rinaldi: "Al momento Adriano sta molto bene, ho parlato pochi giorni fa con lui. E' tranquillo e si sta allenando. L’unico vero problema adesso per lui è il freddo"

L'agente di Adriano: "Resta all'inter fino al 2010"

Milano - Nuovo capitolo del "tormentone Adriano". A quanto pare il brasiliano resterà all'Inter ancora per un anno e mezzo. Ossia, questa stagione e la prossima. A dirlo non è la società nerazzurra ma l'agente del giocatore, Gilmar Rinaldi: "C’è una novità, ossia che lui rimarrà all’Inter ancora per un anno e mezzo del suo contratto. Questa decisione non è stata mai in discussione. Sono già stato in Italia e abbiamo deciso esattamente questo". "Non si è mai fatto vivo nessuno del Chelsea - ha spiegato Rinaldi a Calciomercato.com -. Finché non si faranno avanti, è inutile fare ipotesi".

La volontà del giocatore "Nel calcio non ci sono se aggiunge Rinaldi -. Si parla di cose certe. Se succederà, ne parleremo ma, al momento, non si è presentato nessuno e la volontà di Adriano è di rimanere un altro anno e mezzo nell’Inter e terminare il contratto". Rinaldi ha poi aggiunto che "Adriano al momento sta molto bene, ho parlato pochi giorni fa con lui e si sente bene, è tranquillo e si sta allenando.

L’unico vero problema adesso per lui è il freddo".

Commenti