Cè chi riesce a dimenticare centomila euro sulla corriera. Ma soprattutto cè anche chi quella borsa riesce anche a recuperarla. Non si sa se è più sbadata o fortunata la signora di 70 anni che ha dimenticato una borsetta contenente denaro, titoli e preziosi per un valore di circa 100mila euro a bordo di un pullman di una linea extraurbana che collega Genova a Ronco Scrivia. Ha avuto però la prontezza di chiamare subito il 112 e una pattuglia di carabinieri è andata ad aspettare il mezzo al capolinea: la borsetta era ancora lì, con tutto il suo prezioso contenuto.
Inevitabile lo stato di agitazione dellanziana signora quando, scesa alla stazione di Mignanego, si è accorta della dimenticanza: tutti i beni che incautamente aveva deciso di trasferire da sola erano rimasti sul pullman. Nella confusione, si è anche sbagliata nel comunicare il suo numero di telefono ai carabinieri.
Ritrovata la borsetta, i militari hanno poi avuto qualche difficoltà a ritrovare la proprietaria.
Lascia la borsa con centomila euro sul bus. E la ritrova
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.