Cronache

Lavori, cambia la viabilità in via Pozzo

Tra oggi e domani problemi di traffico in vista per gli abitanti di via Francesco Pozzo, ad Albaro. Infatti, terminata la prima fase di costruzione del locale parcheggio interrato, la circolazione verrà variata per consentire l’ultimazione della seconda fase dell’opera.
In particolare, è previsto che le auto transitino già sulla nuova struttura ultimata mentre inizieranno subito i lavori di realizzazione del secondo lotto di autorimessa.
«Il parcheggio di 66 box e 2 posti auto con accesso carrabile da piazza Tommaseo, è un altro piccolo tassello che dimostra la presenza della nostra azienda in città - afferma l’ingegner Davide Viziano, amministratore delegato del gruppo omonimo - La zona di via Francesco Pozzo inoltre è particolarmente strategica, secondo il nuovo piano di zonizzazione dei parcheggi in corso di approvazione in Comune.

Essa, infatti, verrà esclusa dall’area blu, quella che prevederà il pagamento della sosta, dunque potrà risentire dei parcheggi di interscambio di chi si reca in ufficio».

Commenti