La Lazio vuol far saltare il banco a Madrid

Roma e Inter, già qualificate, sono offerte a 1.95 e 3.15 col Manchester in casa e col Psv in trasferta

Torna in campo la Champions per le ultime e decisive partite di qualificazione al turno successivo. Stasera la Lazio cerca il colpo della vita essendo obbligata a vincere a Madrid. Alla squadra di Delio Rossi serve un miracolo per battere i Galacticos, questa è l'opinione anche dei quotisti Snai che offrono i bianco-azzurri vincenti a 9,50. Certo che sarebbe davvero gustoso festeggiare la vittoria della squadra italiana e decuplicare l'investimento. Il Real è invece dato a 1,33 mentre il pareggio a 4,20. Aperta l'altra sfida del girone più equilibrato di tutti che vede di fronte i greci dell'Olympiacos e il Brema: 2,60 la vittoria casalinga, 3,30 il pareggio e 2,45 il successo dei tedeschi, scelta quest'ultima che ci sembra la migliore. La vittoria del Chelsea in casa contro il Valencia è quotata 1,70 e sinceramente visto il periodo di forma negativa degli spagnoli sarebbe da puntare se non intervengono priorità extra-calcistiche. Da segnalare che si gioca anche in Coppa Italia con la Fiorentina in trasferta ad Ascoli quotata come vincente a 1,85: non male. Domani partita «inutile» ma bella da vedere e giocare tra Roma e Manchester entrambe già qualificate. Il pareggio sembra più che probabile e la quota di 3,30 invita a puntare sulla divisione della posta. La vittoria della Roma è offerta a 1,95. L'Inter in Olanda, già sicura del primo posto è addirittura a 3,15 e anche se giocherà con le riserve, mai più troveremo una quota così alta per l'armata di Mancini.
Nel fine settimana di campionato la Juve sabato sera fa visita alla Lazio. La vittoria esterna è data a 2,20, il pareggio a 3, mentre il successo dei romani a 3,25. Partita aperta, ma bisogna vedere come i laziali assorbiranno la battaglia di stasera a Madrid.

Come basi suggeriamo domenica il successo del Parma sulla Reggina a 1,75, e quello del ritrovato Siena sul Napoli a 2,50 mentre Atalanta-Palermo, Empoli-Genoa, Sampdoria-Fiorentina e Torino-Roma sembrano partite aperte soprattutto al pareggio.

Commenti