Lecce, fermato il "branco": in otto hanno violentato un 14enne per un anno

Arrestati sette adolescenti di età compresa fra i 14 e i 16 anni, e il padre di uno di loro: gli aguzzini perseguitavano il coetaneo con telefonate o andando a casa sua

Lecce, fermato il "branco": in otto 
hanno violentato un 14enne per un anno

Lecce - Sette adolescenti, di età compresa tra i 14 e i 16 anni, e il padre di uno di loro, sono stati arrestati nella notte dai carabinieri di Lecce per concorso in violenza sessuale nei confronti di un ragazzo di 14 anni.

Violenze per un anno Le violenze, fisiche e psicologiche, nei confronti del giovane, si sarebbero ripetute per circa un anno.

Gli aguzzini lo perseguitavano anche con sms e telefonate, o presentandosi direttamente a casa sua. Terrorizzato, il ragazzo non voleva più uscire di casa né frequentare la scuola. Quando suo padre si è reso conto dei motivi del suo stato, ha subito sporto denuncia, e stanotte sono scattati gli otto arresti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica