«Udienza ordinaria, senza soprese. È emerso tutto ciò che già si sapeva, e comunque nulla di particolarmente pesante per la posizione processuale di Raniero Busco». È il commento dellavvocato Paolo Loria, legale dellex fidanzato di Simonetta. In merito alle dichiarazioni della madre di Simonetta, che ha indicato in «burrascoso» il rapporto amoroso tra la figlia e Busco, lavvocato ha detto: «Ma quale rapporto burrascoso? Tutti quanti abbiamo avuto 20 anni e litigato con i fidanzati o le fidanzate. Si trattava di litigi tra ragazzi, schiocchezze. Daltro canto, poi, non bisogna dimenticare che Raniero ha sempre detto di aver avuto con Simonetta un rapporto non così tanto profondo da portarlo in famiglia».
Il legale, inoltre, ha spiegato di «non saper come interpretare» gli amigui comportamenti dellallora datore di lavoro di Simonetta Cesaroni e dei portieri dello stabile di via Poma: «È strano che il portiere non si sia fatto vedere al momento dellarrivo della polizia e che la portiera abbia tentato di nascondere le chiavi dellufficio. Originale, poi, il comportamento del datore di lavoro di Simonetta. Verrà in aula a dirci il perchè».Il legale «Udienza ordinaria senza sorprese Volponi e la portiera vengano a spiegare»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.