Ultim'ora
Autonomia, ok dalla Cassazione al referendum per abrogazione
Ultim'ora
Autonomia, ok dalla Cassazione al referendum per abrogazione

«Lele è come me, una donna ferita»

Lele Mora? Certamente non è un fesso ma è stato turlupinato e si è sentito «donna ferita». Parola di Nina Moric, l’ex moglie di Fabrizio Corona che parla il giorno dopo la pubblicazione dei verbali di un interrogatorio dell’agente dei vip in cui il manager sostiene di avere avuto una relazione con il fotografo. «Non detesto Lele Mora - ha detto la modella croata al settimanale Chi che nel numero oggi in edicola pubblica una sua intervista-verità -. Lui come me, si è sentito una “donna ferita”. Solo che io ero la moglie ferita, lui il terzo incomodo. Prego il buon Dio che nessun bambino dica niente a Carlos (il figlio che la Moric ha avuto da Corona, ndr)». «Avrei preferito - continua - che Fabrizio fosse veramente gay. Un gay dichiarato senza problemi interiori, problemi irrisolti. Avrà sicuramente usato Lele, altrimenti mica glieli dava due milioni di euro. Mora non è stupido, ma è stato ingannato, raggirato, anzi illuso. Proprio come me. Ora Lele sta bene. Si è tolto un peso. Non è uno stupido e adesso può camminare a testa alta».
Quanto all’ex marito, la modella dice: «Ho sempre avuto il sospetto, dubbi su dubbi, e se lui aveva una doppia vita, doveva dirmelo. Sono cattolica e credente. Abbiamo siglato il nostro matrimonio dinanzi a Dio. Non ci volevo e non ci voglio credere. Ho il vomito». E se avesse davanti Corona: «Gli direi: “Fabri, sei un uomo perso, ritrova te stesso”. Io ringrazio Dio per avermi tolto da tutto questo. Ora sono una spettatrice».
Da parte sua, Corona, che si prepara a tornare in tv come killer nella nuova serie della fiction Squadra antimafia, ha prima annunciato una sua esternazione tv per i prossimi giorni («parlerò sabato, darò la mia versione dei fatti da Mentana, l’unico giornalista che mi permette di dire la verità»), poi si è lasciato andare con Valerio Staffelli, l’inviato di Striscia la notizia che ieri gli ha consegnato l’ennesimo tapiro d’oro. «Sono su tutti i quotidiani italiani - si è sfogato il fotografo - per una notizia che non è una notizia. Qual è il reato che scandalizza l’Italia? Che uno è omosessuale?». Corona ha negato di aver avuto una relazione con Mora, pur ammettendo «era una delle persone più importanti della mia vita. Mi ha voluto bene come un figlio». Ma ha assicurato di poter fornire documenti che attesterebbero che le automobili e la casa di Milano non sono state regalate dal suo ex mentore.


Corona ha poi approfittato per chiedere scusa a Mora, che a Matrix aveva detto di averlo sempre aiutato e di non essere stato ricambiato nel momento del bisogno. «È vero - ha detto -. Lo ringrazio, per aiutarmi ha venduto i suoi orologi. Anche io l’ho aiutato in alcune piccole cosa, ma tre mesi fa mi ha chiesto un prestito e non gliel’ho concesso».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica