Lettera anonima a un giornale olandese: "Maddie è morta"

La missiva inviata al quotidiano "De Telegraf" indica il luogo dove si troverebbe il corpo della bambina. Il giornale informa che la lettera è simile a quella ricevuta un anno fa con informazioni sul luogo dove si trovavano i corpi di Stacy Lemmens e Nathalie Mahy, le bambine scomparse a Liegi, poi trovate uccise

Lettera anonima a un giornale olandese: "Maddie è morta"

L'Aja - Una lettera anonima inviata ad un giornale olandese afferma che Maddie McCann, la bambina britannica scomparsa in Portogallo, è morta. La missiva indica dove si troverebbe il suo corpo. Il giornale "De Telegraaf", che scrive di aver consegnato la missiva alla polizia di Amsterdam, informa che la lettera è simile a quella ricevuta un anno fa con informazioni sul luogo dove si trovavano i corpi di Stacy Lemmens e Nathalie Mahy, le bambine scomparse a Liegi, poi trovate uccise.

La lettera recapitata al giornale sarebbe composta di due fogli di formato A4 con delle mappe stampate di una località della regione portoghese dell’Algarve a 15 km dal luogo in cui la ragazza è stata vista per l’ultima volta. Vicino a una crocetta disegnata sulla mappa c’e una scritta a mano che recita: «Il luogo in cui si trova Madeleine». Secondo l’autore della lettera, la ragazza si troverebbe «a nord della strada sotto terriccio e pietre a circa 6-7 metri dalla strada».

La stessa frase era stata utilizzata lo scorso anno nella lettera in cui si indicava dove si trovavano le due ragazzine belghe. La polizia di Amsterdam, che ha raccolto l’ informazione come «importante», trasmetterà queste informazioni alla polizia portoghese tra oggi e domani.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica