Cronache

Dopo la lettera sul Giornale il Comune ha transennato le buche

A volte poche righe risolvono una situazione annosa alla quale nessuno pone mai rimedio. E una di queste volte è capitata per merito di un lettore che si è rivolto al Giornale per pubblicare una lamentela sullo stato di manutenzione del selciato di Vico degli Indoratori. Non che tutto sia tornato a posto nel giro di poche ore ma, informa il nostro lettore Roberto Cipriani, appena pubblicata la segnalazione «in serata due vigili, assieme a operai dell'Aster, hanno provveduto a posizionare alcune transenne che indicano i pericoli. Speriamo che a questo seguano anche operazioni di manutenzione».
Un intervento che era stato tra l’altro richiesto con un’interrogazione al sindaco Giuseppe Pericu dal capogruppo di Alleanza nazionale, Gianni Bernabò Brea, che richiamava gli amministratori alla necessità di intervenire quanto prima trattandosi oltretutto di una zona di grande pregio e mèta di molti turisti.
In attesa che il Comune possa provvedere al ripristino del selciato in modo definitivo, il lettore ringrazia il Giornale per aver fatto da tramite con le istituzioni.

Ma la vera soddisfazione è quella di aver contribuito in qualche modo a rendere un vero servizio ai genovesi.

Commenti