Cosa non si fa per il caro, vecchio, Grifone.
Sono molti i tifosi genoani che questestate hanno provato a risollevare, in un modo o nellaltro, il destino del Genoa. In pochi, in verità, sono riusciti ad ottenere leffetto sperato, nonostante più che lodevoli iniziative, alcune anche dotate di grande fantasia. Cè chi è intervenuto sui vari siti e forum, chi ha disdetto gli abbonamenti alle televisioni che hanno bistrattato il club più vecchio dItalia, chi ha proposto mozioni e interrogazioni e chi ha raccolto carta e penna per protestare in tutti i modi contro la sentenza che spedito il Genoa in serie C.
Uno di questi si chiama Emanuele Mantero, sostenitore rossoblù che è stato impegnato per gran parte dellestate a smistare in giro per lItalia interventi (anche non direttamente scritti da lui) a personaggi illustri e che avrebbero in qualche modo potuto aiutare il Genoa.
Lettere ai «big» che snobbano il vecchio Grifone
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.