On line L’alternativa? Disegnatela da te. Ma griffata

Oltre alle magliette super costose ci sono prodotti accessibili destinati a un grande pubblico, fatti spesso con il contributo creativo di chi acquista. Come nel caso di quelle di sapore artistico che si possono ordinare sul sito www.magliettefresche.com, inviando anche la foto del graffito da esibire.
Crescono tuttavia i patiti delle edizioni limitate - maglie nate per celebrare un evento o l'apertura di una boutique in una capitale molto glamour - o proposte esclusive come quelle del famoso concept store milanese 10 Corso Como con le figurine tratteggiate delle posizioni più hot del kamasutra. Riusciranno questi piccoli pezzi ad arginare la frenata dei consumi?
In attesa di risposte dal mercato, Amazon fa affari con la T-shirt che riproduce tre lupi che ululano alla luna, secondo una comune credenza avrebbero poteri speciali, un pezzo trash divenuto cool che costa dai 13 ai 17 dollari. Manco a dirlo, un best-seller. Insomma le T-shirt sono tornate al top del guardaroba e non solo dei vip.

Ne è prova l'invasione di messaggi e immagini di Obama stampati sulle maglie per sostenere la campagna elettorale del primo presidente afro-americano della storia degli Usa. Ne hanno fatto un punto d'onore molti personaggi, da Madonna a Beyoncé, da Spike Lee a Sarah Jessica Parker.

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