Leggi il settimanale

La lingerie non sta più solo «sotto»

Nei giorni scorsi al Nhow hotel di Milano (via Tortona 35) in passerella una selezione dei più importanti brand di intimo. È accaduto in concomitanza con la fashion week milanese, in quanto la lingerie non è più soltanto un segmento di nicchia, ma una delle realtà più interessanti delle ultime stagioni. Oltre a riflettere le trasformazioni della moda attualmente è l'intimo a fare tendenza, e le sfilate sono eventi di grande richiamo. Inside Seduction è una sfilata collettiva dedicata agli addetti ai lavori, al trade, ai media specializzati, alle riviste di lifestyle, alle emittenti televisive.
In passerella le collezioni Intimo autunno inverno 2008/2009 e le anticipazioni Mare. Marlies Dekkers, Domani Softwear, Grazia Liani, Luisa Maria Lugli, Margherita Mazzei, Prelude, Ritratti, Rosanna Ansaloni, Salima. Sexy o innocenti, raffinati o fetish, iperdecorati o minimalisti, i capi di intimo sono oggetti del desiderio, e come tali rendono unico e spettacolare un evento dedicato a loro. I giovani talenti diplomati presso l'Istituto Up To Date, Fashion Academy di Milano hanno realizzato trucco e acconciatura delle modelle in passerella per la sfilata.
Un approdo significativo per studenti che provengono da tutto il mondo, che si sono specializzati nei corsi fondamentali di Make Up e Hairstyle della scuola milanese(www.fashionuptodate.com).

L'aperitivo è stato curato da Giuseppe Nobile, Ambasciatore dei sapori di Sicilia in Italia e nel Mondo, e dallo Chef Pasquale Vinci. Pitti a base di salutari arance di Ribèra, prodotti tipici e pregiate etichette siciliane (Feudo Arancio, Mandrarossa, Terre di Misita).

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica