L'Inghilterra è nel panico, killer spara all'impazzata: almeno dodici le vittime

La polizia del Lake District ha detto di aver trovato il cadavere di Derrick Bird. In mattinata aveva ucciso dodici persone in vari punti della zona turistica. Almeno 25 i feriti

L'Inghilterra è nel panico, 
killer spara all'impazzata: 
almeno dodici le vittime

Londra - La polizia del Lake District ha detto di aver trovato il cadavere di Derrick Bird, 52 anni, che stamane ha ucciso dodici persone persone in vari punti della pittoresca zona turistica. L’assassino era fuggito prima in auto, poi a piedi, nei pressi del paesino di Boot. Bird faceva il tassista, riferisce la Bbc. Non è chiaro cosa lo abbia spinto al raid omicida. I feriti sarebbero almeno 25.

Il suicidio del serial killer La polizia ha detto che Bird si è suicidato.

I residenti della zona cui era stato chiesto di restare chiusi in casa mentre l’assassino era in fuga possono tornare alle proprie attività. Secondo informazioni date dai media, le persone colpite dal killer sarebbero state 37, con almeno 12 morti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica