Reggio Calabria - Un ragazzo stroncato sul colpo per l'impatto letale, l'amico è morto poco dopo nell'inutile corsa al pronto soccorso. Questa notte due giovani di 17 anni hanno perso la vita in un terribile incidente stradale avvenuto a Locri. A investirli un 48enne di San Luca, Antonio Strangio (non legato alle famiglie della ’ndrangheta, ma con precedenti penali), commerciante e celibe. Il pirata della strada è stato immediatamente arrestato perché alla guida in pesante stato di ubriachezza.
Il tragico incidente Un uomo alla guida di un Porche Cayenne ha investiti i due minorenni mentre viaggiavano a bordo di uno scooter. Entrambi portavano il casco ma l’impatto è stato violentissimo: uno è morto sul colpo, mentre l’amico è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Locri. Qui è deceduto durante la notte.
Nel frattempo i carabinieri della Compagnia di Locri hanno sottoposto il conducente del Suv al test alcolemico e ancora a distanza di tre ore dall’incidente è risultato avere in corpo un tasso quasi tre volte superiore al livello consentito. Per questo motivo è stato arrestato su disposizione della procura di Locri che contesta il reato di duplice omicidio colposo pluriaggravato.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.