«Senza il corridoio tirrenico la Provincia di Latina sarà pesantemente penalizzata». Lo afferma in una nota il coordinatore regionale di Forza Italia Beatrice Lorenzin. «È impensabile - sottolinea Lorenzin - frenare lo sviluppo delle infrastrutture del territorio pontino dove sono già tante le aziende che soffrono la carenza di collegamenti stradale. Servono infrastrutture che attraversino tutta la provincia di Latina e non soltanto una parte di essa. È proprio per la difficoltà a raggiungere lAutostrada del Sole e soprattutto per la mancanza di una rete di mobilità interna che tante aziende locali hanno già delocalizzato la loro attività e tante altre annaspano, rischiando di essere schiacciate da questa grave carenza».
La coordinatrice regionale «invita al dialogo per tornare a parlare seriamente dellimportanza della realizzazione del corridoio tirrenico e ad affrontare almeno per una volta questa discussione, soprattutto perché non è stato tenuto nessun incontro, nessuna assemblea pubblica per informare i cittadini sui benefici e selle ricadute economiche del corridoio tirrenico».Lorenzin: sfavorita la provincia di Latina
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.