Mondo

Los Angeles, muore un bebè dopo undici giorni di agonia: ferito sul set di un video rap

Il neonato che ha commosso l’America non ce l’ha fatta: i genitori hanno staccato la spina. E' stato colpito durante una sparatoria avvenuta sul set di un video rap

Los Angeles, muore un bebè dopo undici giorni di agonia: ferito sul set di un video rap

Hiram Lawrence aveva poco meno di un anno. Il neonato che ha commosso l’America non ce l’ha fatta: colpito da una pallottola vagante è stato colpito durante una sparatoria avvenuta sul set di un video rap. Alla fine sono stati i genitori a decidere di staccare la spina dal momento che le condizioni del piccolo non lasciavano alcuna speranza dopo dodici giorni di disperati tentativi.

Hiram Junior era un bimbo di soli 23 mesi. Lo scorso 28 novembre fu colpito alla testa da un colpo di arma da fuoco. Una tragedia sul set di un video rap. Il padre di Hiram era con il figlionel parcheggio di un negozio di liquori a West Oakland in California. I due stavano seguendo le riprese del video quando poco dopo le 18 alcuni uomini, che non sono ancora stati identificati dalla polizia, hanno investito il set con 50 proiettili. Uno di questi ha ferito mortalmente il bebé mentre il padre è stato colpito alla mano.

La polizia di Los Angeles non è riuscita ancora ad effettuare alcun arresto.

Gli inquirenti ritengono comunque che sia trattato di un possibile regolamento di conti nel mondo della musica rap dove la violenza e le armi sono elementi di vita quotidiana.

Commenti