Ludoteca con chef per i più piccoli

Uno spazio colorato e morbido per bambini, dai 3 anni in su. È la ludoteca Miele di via Pietrasanta 14: piscina a curve, area da 200 metri quadrati arredata con playground. I bambini, fino a 11-12 anni possono frequentare il centro dalle 8.30 alle 17.30, dal 12 giugno al 28 luglio e dal 28 agosto all’8 settembre. Una settimana costa 220 euro, sconto di 20 euro se si iscrive anche un fratello. A condurre i giochi sono animatori e istruttori di nuoto, previste due nuotate al giorno in piscina, giochi e acquaticità. I bimbi vengono divisi in gruppi a seconda dell’età. Il posto è particolarmente apprezzato dalle mamme per la cucina della zia Sonia, la cuoca che prende i bimbi per la gola. Prepara pranzi e merende e accetta i suggerimenti sui gusti dei commensali senza perdere la pazienza.

Le sue specialità? Pizza di patate, tortellini, polpettine di pesce e di carne, torte salate e dolci. Durante l’anno al Miele c’è lo spazio per l’asilo nido, per i piccini il menu è stabilito dai pediatri, dai 3 anni i bambini si lasciano prendere per la gola dalle leccornie della zia Sonia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica