Da lunedì 20 fino al 22 luglio sarà possibile consegnare i titoli Bnl nelle mani di Bbva con un concambio valutato in 2,52 euro. Per il momento nessun rilancio è previsto, nonostante il mercato ci creda e mantenga il valore del titolo sopra i livelli dellOps. La possibilità di giungere a un compromesso intanto ha fatto guadagnare anche ieri terreno in Borsa sia a Unipol sia al suo azionista Mps. Il numero uno della compagnia assicuratrice, Giovanni Consorte, potrebbe dare a breve indicazioni al mercato sulla partecipazione in Bnl, ufficialmente al 9,9%. Il contropatto mantiene nel frattempo la sua posizione attendista.
Ha partecipato nel pomeriggio di ieri ai lavori del cda della Bnl ed è entrato nei comitati per il controllo interno e per la remunerazione rinnovati dal consiglio (rispettivamente con Giuseppe Statuto e Danilo Coppola). Al termine dei lavori poche dichiarazioni per sottolineare che tutto «è andato benissimo», come ha detto Stefano Ricucci.Lunedì al via lOps Bilbao
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.