«Macef Russia» in maggio e «Macef Brasile» il mese successivo

Nel 2012 ci saranno due importanti appuntamenti all’estero per le aziende del settore. Dal 14 al 17 maggio debutterà «Macef Russia», nel quartiere espositivo moscovita All-Russian Exhibition Centre.
«Macef Russia», che proporrà il meglio dell’offerta italiana e internazionale del home design, nasce dalla collaborazione tra Fiera Milano e Restec Exhibition Company, organizzatore fieristico di primissimo piano, e segna l’avvio di una partnership con cui Fiera Milano entra nella Federazione Russa, da tempo individuata come uno sbocco particolarmente promettente per il made in Italy. Poche settimane dopo il debutto a Mosca, dal 19 al 21 giugno, avrà luogo a San Paolo, nel centro fieristico Transamerica, la prima edizione di «Macef Brasile», che Fiera Milano organizzerà in proprio. Si appoggerà infatti sulla brasiliana Cipa, operatore fieristico entrato a far parte del gruppo Fiera Milano all’inizio del 2011. I settori che verranno proposti derivano dalla mostra-madre: argento e prodotti per la tavola e la cucina; tessile d’arredo e decorazione della casa; articoli per party e celebrazioni; articoli da regalo e prodotti in carta e cartone; artigianato.
La messa a punto finale dell’offerta espositiva terrà conto comunque delle specificità della domanda e del mercato fieristico locali.
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.