La maggioranza in Comune perde i pezzi e scappa

La maggioranza in Comune perde i pezzi e scappa

ALLARME CHIMICO, MA SOLO PER FINTA
Manteniamo la calma. Quelli che si vedono ritratti in fotografia non sono extraterrestri sbarcati sulle banchine del porto per invadere la terra, ma genovesissimi vigili del fuoco che così bardati hanno dato vita ieri mattina a una esercitazione della protezione civile.

Al Terminal Sech del Porto di Genova, a Calata Sanità è stato simulato un incendio di una sostanza chimica fuoriuscita da un contenitore nel Parco merci pericolose. Durante l'esercitazione, in collaborazione fra Autorità Portuale, Capitaneria, Vigili del Fuoco e 118, alcune persone sono rimaste intossicate e l’area è stata evacuata \

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica