La maglia rossoblù esige più rispetto

Caro Lussana, le parole di mister Cosmi mi hanno lasciato molta amarezza e non poche perplessità su quanto è successo al Genoa negli ultimi tre mesi. Probabilmente la verità non la sapremo mai, e forse è giusto così.
Di fatto oggi però si sta giocando sulla pelle dei tifosi e di una città malata di calcio che si sta interrogando sul futuro sportivo e non solo.
Il Sen. Guglielmo Castagnetti ha chiesto «l’intervento» del Sindaco e di Claudio Burlando richiesta che non fa parte di alcuna sana strategia operativa nello sport.
Quando i politici si sono interessati del Genoa dal cilindro uscì Massimo Mauro. No comment...
Il Genoa ha bisogno solo del Genoa. Il tifo non deve accecare l’uomo e fargli perdere la misura dei valori e delle regole dello sport. Il Genoa è squadra nobile per cultura e tradizioni non si abbasserà mai a sfidare ciò che è indifendibile.

Rivolgo al Presidente Preziosi un forte e caloroso invito a «non mollare» se veramente il Genoa è fuori da tutto ma a rispettare la città e la maglia nel caso contrario.
Il Presidente sia trasparente e non usi il politichese perchè la gente potrebbe non capire.
Il non capire lascerebbe aperte molte soluzioni al tifoso, forse troppe...

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica