«Rozzano merita di più». Già, Rozzano merita «più sicurezza, più politiche sociali e per la casa, più rispetto per il territorio e anche più trasparenza nella politica». Che, altrimenti detto, significa «mandare a casa Massimo DAvolio e i suoi compagnucci».
Obiettivo firmato Tiziana Maiolo, «nonostante i tentativi del sindaco uscente di sopravvivere con la favoletta della valorizzazione del centro storico mentre di concreto non cè nulla e non cè neppure - lo dico con certezza di causa - alcun protocollo dintesa firmato con Aler». Anzi, assicura Tiziana Maiolo: «È lennesima bufala venduta da chi peraltro mortifica il commercio e non difende neppure il diritto al sociale e alla salute dei suoi cittadini».
Virgolettati accompagnati dalla fotografia del degrado cittadino e dagli articoli delle cronache locali che raccontano, ogni giorno, «fatti criminosi avvenuti a Rozzano, dove i cittadini hanno paura e reclamano quella sicurezza che DAvolio insieme agli alleati di Rifondazione non sono stati in grado di garantirgli».
Dunque, dopo sessantanni di malgoverno della sinistra, Rozzano è a una svolta necessaria: «I cittadini vogliono voltar pagina e iniziare un percorso nuovo».
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.