La maledizione genovese della Nannini

La maledizione genovese della Nannini

TERNO SECCO COI NUMERI
DALLA CASA DEI SOGNI
Una signora di 40 anni è stata premiata dalla dea bendata alla quale aveva affidato i numeri della casa dei suoi sogni: con il terno 26-28-30 ha vinto 44mila e 650 euro. La giocata vincente è stata fatta nella ricevitoria di via San Martino, gestita da Claudia Caorsi. «È una bellissima soddisfazione - dice la titolare - visto che la signora che ha vinto è una giocatrice abituale e da molto tempo gioca ogni settimana gli stessi numeri, che finalmente sono usciti sulla ruota di Genova».

Dieci euro sull’ambo e dieci sul termo con ruota fissa hanno «regalato» alla fortunata genovese una bella sommetta che forse potrà investire nella sua casa. Infatti i tre numeri fortunati sono proprio quelli di un appartamento che la signora aveva adocchiato qualche tempo fa, ma che poi non aveva acquistato: ma la casa dei sogni le ha portato lo stesso fortuna.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica