Dopo il malore Domani Pisapia sarà in Comune

Sarà regolarmente a palazzo Marino domani, Giuliano Pisapia che venerdì sera è stato colto da un lieve malore mentre assisteva allo spettacolo di Paolo Rossi al Teatro Studio Expo. La notizia del malore è stata confermata dal Comune, secondo il quale «si è trattato di uno svenimento, dal quale si è subito ripreso, dovuto al particolare e impegnativo periodo che ha causato un forte accumulo di stanchezza e stress fisico».
Il sindaco verso le 22 era seduto tra il pubblico quando si è accasciato sulla poltrona. Uno svenimento durato pochi attimi durante i quali è stato fatto sdraiare. È intervenuto il servizio di emergenza della Croce Rossa che ha sottoposto
Pisapia agli esami di routine e che ha consigliato il ricovero in ospedale per ulteriori accertamenti. Il sindaco ha però preferito evitare il ricovero e stamattina è stato nuovamente visitato da un medico che gli ha consigliato tre giorni di riposo.

Giuliano Pisapia ha voluto ringraziare il personale medico che è intervenuto «per la sua professionalità e attenzione». Domani pomeriggio sarà a Palazzo Marino per la prima seduta di Consiglio comunale in cui sarà presentato il programma di governo della giunta.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica